sabato 19 novembre 2011

19 Novembre: i cancelli della creatività si aprono, finalmente!

Dopo tanta attesa, eccoci finalmente all'apertura della kermesse artistica "BazArte per Tutti", che si terrà, oggi e domani, allo Spazio Concept, in via Forcella 7/13, Milano (Zona Tortona).

Siamo febbricitanti all'idea di condividere con tutti voi questa grande avventura, sempre all'insegna della passione e dell'amore per l'arte, in tutte le sue forme; quegli stessi sentimenti che ci spronano a sperimentare nuove strade e ci permettono di incontrare tante persone, conoscere le loro storie, riconoscerci nelle loro esperienze di vita e arricchirci il cuore di tante piccole e grandi emozioni.
Bando alle ciance, credo di essere uscita un po' troppo dal mio ruolo imparziale e obiettivo di comunicatore, quale sono e di essermi dilungata abbastanza nel raccontarvi l'eccitazione che sento da quando faccio parte di questo splendido gruppo di r-EVOLuzionari...  

Non mi resta che gridare al Mondo: VI ASPETTIAMO NUMEROSI AL BazArte!!! E postarvi la mirabolante uscita sul free press Cinque Giorni di oggi, 19 novembre 2011. 

Chiara




Nessun commento:

Posta un commento