martedì 30 ottobre 2012


Anonimartisti a Torino per l'ottava edizione di Paratissima

PARATISSIMA…C’EST MOI!


Nel 2012, dal 7 all’11 novembre, si svolgerà l’ottava edizione di Paratissima. Nata come manifestazione off di Artissima, fiera internazionale di arte contemporanea, è diventata in pochi anni uno degli eventi di riferimento nel panorama artistico a livello nazionale. 

Paratissima è un evento volto a creare una visione collaborativa tra arte, società e ambiente; è aperta a tutte le forme dell’arte, considerate una ricchezza collettiva da condividere. 

La manifestazione è rivolta ad artisti, creativi, fotografi, illustratori, pittori, stilisti, scrittori, registi e designer emergenti, che non sono ancora entrati nel circuito ufficiale dell’arte, e ad artisti affermati che desiderano sperimentarsi in un contesto dinamico rivolto ad una vasta platea. 
Spazi come strade, esercizi commerciali, locali pubblici, appartamenti e balconi diventeranno luoghi espositivi per giovani artisti. Nella passata edizione hanno partecipato a Paratissima più di 500 artisti e più di 150 performers in oltre 230 location. 

http://www.paratissima.it
http://www.anonimartisti.it/


Nessun commento:

Posta un commento